Portland, Oregon ha un debole nel mio cuore. Qualcuno potrebbe subito pensare che è la bellezza naturale dello stato che ho in mente. Questo è un bene vero, ma c'è qualcos'altro.
Qualcuno potrebbe immaginare che è maestoso Monte Hood. La sua innevate aumenti di punta per le altezze dei cieli. Questa montagna cattura sempre la mia attenzione, ma c'è ancora qualcos'altro.
Poi ci sono gli alberi sempreverdi. Il potente Douglas Fir tappeto alberi le quote più basse con un mare di verde costante. C'è una costanza su questi crescita lenta, wind-bloccante, per sempre, vitale, con vita alberi che segnano il nord-ovest. Ma, Portland è a casa per qualche altra cosa ancora più speciale per me.
Meraviglioso come bellezza naturale è, ha i suoi limiti. Le bellezze naturali non sostenere una conversazione bene. Si tratta di un favorito popolare, ma serve solo da sfondo a quello che il valore in quella città. C'è ancora qualcosa d'altro.
Quando penso a Portland, Oregon, penso ai miei amici che continuano a chiamare questa città la loro casa. Alcuni dei migliori amici che ho goduto nella mia vita ho incontrato a Portland. La città di numerosi ponti ha ospitato incontri di innumerevoli avventure amicizia a ristoranti, laghi, fiumi e sentieri escursionistici. Ho goduto di colloqui profondi, grande preghiera e ride a lungo che mi hanno attaccato alle mie anime gemelle.
Riunioni con gli amici nella Grande Northwest rinvigorisce lealtà che sfidano la minaccia di diluizione che viene con il tempo o la distanza.
Quando sono tornato in città per il ministero, io faccio qualunque cosa solo per passare il tempo con i miei amici. A volte si tratta di pesca, shopping, escursioni a piedi, guardare un film, mangiare, l'installazione di una cessione, discutendo la teologia, la fissazione di un gabinetto, motociclismo, lavori in giardino, andare in bicicletta, una finestra isolante ventilata o il controllo sulla sicurezza domestica. Quello che facciamo insieme non è quasi importante quanto basta stare insieme.
Dio ha creato questo mondo. Egli ha creato la gente. Quando Egli ci ha creati, ci ha dato la capacità di amare gli uni gli altri. L'amicizia è la benedizione di godere impiantato la sua capacità di collegare tra di loro.
L'amore è la nostra pratica. È nostro privilegio. Questa dinamica rappresenta la nostra connessione con gli altri cristiani.
Attraverso momenti di grande benedizione, mi sono goduto la condivisione di quelle gioie con i miei amici. Attraverso momenti di prova, hanno aiutato a portare i miei pesi. In tempi di ricerca che hanno pregato per me. Sono fortunata ad avere loro chiamarmi amico. Sono veramente qualcos'altro.see more replica orologi and replica U Boat